La tua musica, le tue dediche: trasmettile in piazza con Openlist!

Il logo di Openlist

Con Openlist puoi ascoltare la tua musica e le tue dediche in piazza della Resistenza, accanto alla stazione della tramvia, ogni sabato e domenica pomeriggio a partire dalle 15.

Partecipare è facile: scrivi un'email a

openlist@comune.scandicci.fi.it

allega i brani che vuoi ascoltare in piazza in mp3 (massimo tre file), e se vuoi anche una dedica vocale, sempre nello stesso formato.

I brani devono essere stati acquisiti legalmente; per questa ragione devi specificare nell'email la seguente dichiarazione: Dichiaro che i brani inviati sono stati acquisiti legalmente. I brani non accompagnati da questa dichiarazione non potranno essere trasmessi in piazza.

La musica e le dediche che invii ad Openlist sono trasmesse in pubblico  grazie a Deva, un sistema di diffusione audio per spazi aperti con tecnologia wireless, alimentato col sole grazie a pannelli fotovoltaici: trasmettere la tua musica in piazza non inquina!

Il sistema di diffusione audio Deva è prodotto dalla Powersoft di Scandicci, che lo ha fornito gratuitamente al Comune: trasmettere la tua musica in piazza è gratis per tutti!

Seguici su twitter @comunescandicci

Pubblicata Mercoledì 18 Dicembre 2013 13:15