Bartolozzi, con il 5° Memorial Labardi inaugurato il nuovo manto sintetico

Gianfranco Lotti e Andrea Anichini all'inaugurazione del nuovo manto sintetico del BartolozziInaugurato con il calcio d’inizio della quinta edizione del Memorial Adriano Labardi trofeo Mukki il nuovo manto sintetico del campo sportivo del Bartolozzi, realizzato dallo Scandicci Calcio assieme alla nuova illuminazione dell’impianto. Alla prima partita del quadrangolare dopo i lavori erano presenti l’assessore alla Promozione sportiva del Comune di Scandicci Andrea Anichini e il Presidente dello Scandicci Calcio Gianfranco Lotti. Al quinto Memorial Adriano Labardi, organizzato con la collaborazione di Mukki, prendono parte Livorno, Prato, Scandicci e Fiorentina. Dopo le semifinali di mercoledì 2, le finali si terranno domenica 6 settembre 2015, alle 19 per il terzo e quarto posto e alle 20,30 per il primo e secondo posto.

Pubblicata Giovedì 03 Settembre 2015 11:08
Ultimo aggiornamento Sabato 07 Novembre 2015 12:49