Scuola d’infanzia Ilaria Alpi a San Giusto, approvato il progetto per la nuova copertura

La scuola d'infanzia Ilaria Alpi di San GiustoNuovo manto di copertura per la scuola d’infanzia Ilaria Alpi di San Giusto. La Giunta comunale ha infatti approvato il progetto esecutivo dell’intervento di manutenzione straordinaria per il plesso scolastico, che fissa il rifacimento della copertura oltre al recupero delle grondaie e all’installazione delle linee vita. L’importo fissato per la realizzazione del progetto, che è stato redatto dagli uffici tecnici dell’Amministrazione Comunale, è di 100 mila euro Iva inclusa. L’iter prevede ora la gara d’appalto e l’affidamento dei lavori, che saranno condotti senza interferenze con l’attività didattica ed educativa della scuola d’infanzia.

L’intervento di rifacimento del manto di copertura della scuola d’infanzia Ilaria Alpi è stato fissato a seguito di alcune infiltrazioni nel plesso di via Pablo Neruda, dovute allo stato di conservazione della copertura originaria. La realizzazione del progetto è già inserita nel piano triennale delle opere pubbliche dell’Amministrazione Comunale, nel capitolo “Manutenzione straordinaria di edifici e impianti di scuole materne”.

Seguici su twitter @comunescandicci

Pubblicata Martedì 18 Ottobre 2016 18:01