Cassonetti a calotta nei quartieri, assemble di Quadrifoglio all'area Socet lunedì 7.11

La locandina delle assemblee di QuadrifoglioAssemblee pubbliche di Quadrifoglio nei quartieri, per illustrare ai cittadini le novità conseguenti all’introduzione del sistema di raccolta differenziata e conferimento dei rifiuti con cassonetti a calotta, e per la consegna delle chiavi elettroniche necessarie per l’utilizzo della nuova modalità. Le prossime assemblee, organizzate in collaborazione con il Comune di Scandicci e rivolte agli utenti che passeranno al nuovo sistema di raccolta (già avvisati da Quadrifoglio presso le proprie abitazioni), sono giovedì 27 ottobre alle 21 presso la Casa del popolo di Badia a Settimo in via dell’Orto 7, e lunedì 7 novembre alle 21 presso l’area Socet di Vingone in piazza Nenni 7. Agli incontri pubblici partecipano gli addetti di Quadrifoglio e l’assessore all’Ambiente del Comune di Scandicci. Per informazioni: numero verde 800.330011; sito web www.quadrifoglio.org .

Pubblicata Mercoledì 26 Ottobre 2016 12:17
Ultimo aggiornamento Martedì 08 Novembre 2016 18:58