Direttore responsabile

Matteo Gucci
Registrazione Tribunale di Firenze
n° 4437 del 15/1/1995

Redazione

tel: 055 7591261
e-mail: ccn@comune.scandicci.fi.it

Uffici edilizia, a dicembre i lavori per rinnovare l’accoglienza al pubblico e gli ambienti

Stampa

Una nuova organizzazione degli spazi per gli uffici dell’Edilizia privata del Comune di Scandicci, con nuovi arredi e una riqualificazione complessiva degli ambienti di lavoro e di accoglienza per il pubblico. Al termine dell’intervento fissato per il mese di dicembre, che comporterà alcune modifiche negli orari e sospensioni temporanee dell’attività di front office, il settore al quarto piano del Palazzo Comunale offrirà una migliore ospitalità per i cittadini e i professionisti che si relazionano con i servizi dell’Edilizia. La riqualificazione degli ambienti rientra in un piano complessivo di rinnovo del settore Edilizia, che comprende anche la digitalizzazione delle pratiche per rendere più agevole la consultazione degli archivi: in due anni sono già stati scansionati i documenti relativi a circa due decenni, a partire dal 1950, oltre alle pratiche dei più importanti nuclei edificati di Scandicci. L’investimento per il rinnovo degli ambienti di lavoro e dell’accoglienza al pubblico degli uffici Edilizia è di 40 mila euro.

Per consentire la realizzazione dei lavori, le attività al pubblico dell’ufficio Edilizia privata che si tengono al quarto piano del Municipio sono sospese da mercoledì 14 a venerdì 30 dicembre 2016, mentre sono garantite le attività normali che hanno sede presso l’Ufficio relazioni con il pubblico al piano terra del Palazzo comunale. Per far fronte alle esigenze degli utenti, nella mattina di martedì 13 dicembre i tecnici dell’ufficio Edilizia saranno disponibili in orario 9-12 per il ricevimento di cittadini e professionisti (nel periodo precedente la sospensione del servizio al pubblico i responsabili del settore verificheranno eventuali scadenze imminenti).

Durante il periodo di svolgimento dei lavori, in ogni caso, l’attività di gestione interna delle pratiche di Edilizia privata proseguirà regolarmente.

Seguici su twitter @comunescandicci

Pubblicata Giovedì 10 Novembre 2016 17:18
Ultimo aggiornamento Martedì 09 Gennaio 2018 13:30