172 posti auto al capolinea del tram, inaugurato il parcheggio di via Costituzione

L'ianugurazione del parcheggio in via CostituzioneE’ stata aperta alle auto nella mattina di mercoledì 8 febbraio 2017 la seconda metà del parcheggio scambiatore su viabilità ordinaria accanto al capolinea della tramvia di Villa Costanza, con accesso da via della Costituzione. Salgono così a 172 i posti auto disponibili nell’area sosta, sei dei quali riservati a cittadini disabili. Il parcheggio è stato realizzato da Autostrade per l’Italia nell’ambito del progetto per la terza corsia dell’A1. All’apertura erano presenti il Sindaco Sandro Fallani, il Vicesindaco e assessore alle Opere pubbliche Andrea Giorgi, i rappresentanti di Autostrade per l’Italia e i tecnici di Pavimental che hanno realizzato l’opera. Proseguono intanto i lavori per il parcheggio scambiatore in sede autostradale, la cui conclusione è fissata entro l’anno: sarà accessibile dalle corsie della Milano Napoli e collegato con la fermata del tram, avrà 487 posti auto compresi gli spazi per i disabili, 25 posti per pullman e un centro servizi e informazioni per i passeggeri.

Pubblicata Mercoledì 08 Febbraio 2017 12:57
Ultimo aggiornamento Martedì 09 Gennaio 2018 13:24