La Giunta con il Presidente di Cri dopo l’incendio alla nuova sede: “Supporto all’associazione"

All’indomani dell’incendio che ha devastato il cantiere per la sede della Croce Rossa in fase di ultimazione a Scandicci, nel pomeriggio di martedì 14 marzo 2017 il Sindaco Sandro Fallani e la Giunta Comunale hanno incontrato il Presidente del Comitato di Scandicci della Cri Gianni Pompei, per ricevere aggiornamenti riguardo ai danni e per discutere delle prossime azioni necessarie alla ripartenza dei lavori. Il Presidente della Croce Rossa di Scandicci ha sottolineato la solidarietà incondizionata ricevuta da tutta la città e dalle comunità vicine e ha ribadito che la nuova sede sarà ultimata come previsto dal progetto. Sindaco e Presidente del comitato di Scandicci della Cri hanno infine concordato che tutte le iniziative cittadine a favore della realizzazione della nuova sede saranno decise e promosse dall’associazione, e che l’Amministrazione Comunale fornirà con il massimo impegno il supporto necessario all’organizzazione.

Pubblicata Martedì 14 Marzo 2017 16:44
Ultimo aggiornamento Martedì 09 Gennaio 2018 13:27