Libera Università: ultimi giorni per le iscrizioni ai corsi Teatro e Caffè Geopolitico

liberauniversitamediaUltimi giorni di iscrizioni per i corsi della Libera Università di Scandicci che iniziano nella seconda metà di febbraio 2018, per i quali ci sono ancora posti disponibili, ovvero il Teatro e il Caffè Geopolitico. Per maggiori informazioni e per le iscrizioni rivolgersi ad Auser su appuntamento nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì in orario 9-11 (via IV novembre, 13. accesso da piazza Piave, 055.755188). La Libera Università è un progetto coordinato dal Comune di Scandicci che si realizza attraverso un protocollo d’intesa in collaborazione con il Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti, l’Istituto Statale Superiore “B.Russell – I.Newton”, Istituto d’Istruzione Superiore Sassetti-Peruzzi, Arco Associazione Ricerca Cultura Orientamento e Auser Volontariato Scandicci.

Il programma culturale tiene insieme proposte variegate, che combinano aspetti innovativi con quelli più tradizionali del nostro vivere, confermando anche in questa edizione un ampio spazio dedicato ai laboratori, dalla scrittura creativa al teatro, dalla robotica agli incontri di scienza e di archeologia, alle conversazioni di geopolitica, all’evoluzione della lingua italiana all’educazione alla salute, con l’Associazione Arco. Proseguono anche gli aperitivi del venerdì di Auser, le visite guidate e le passeggiate fiorentine alla scoperta del patrimonio artistico e culturale del territorio.

Pubblicata Venerdì 02 Febbraio 2018 11:16
Ultimo aggiornamento Martedì 10 Luglio 2018 11:15