Castello Acciaiolo, pubblicato il bando per la concessione dell’attività di ristorazione

Il Castello dell'AcciaioloE’ pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il bando del Comune di Scandicci per partecipare alla “Procedura aperta per la concessione in uso di locali del Castello dell’Acciaiolo per l’esercizio dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande 2018/2024” Gli interessati possono presentare la propria offerta fino alle 12 di mercoledì 4 aprile 2018, iscrivendosi al sistema telematico Start della Regione Toscana. Il canone a base di gara è fissato in 33 mila euro annui, non comprendenti le utenze e le spese condominiali. La concessione avrà durata massima di 6 anni rinnovabili una sola volta. Così come specificato nelle linee guida contenute nella delibera del Consiglio Comunale 138 del 28 settembre 2017, per l’aggiudicazione viene seguito il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa che privilegi parametri di valutazione inerenti la qualità, la funzionalità e la sostenibilità del progetto di gestione, ovvero la proposta enogastronomica e culturale, l’utilizzo di prodotti di filiera corta, di prodotti di qualità biologici ed eticamente certificati, di prodotti frutto di esperienze di biodiversità alimentare, di prodotti provenienti da aziende del territorio, di prodotti tipici toscani, oltre a proposte di promozione del Castello dell’Acciaiolo a livello nazionale (il punteggio per la valutazione degli aspetti qualitativi dell’offerta tecnica è dettagliato nel Disciplinare di gara). Qui il Bando, il Capitolato speciale e il Disciplinare di gara.

Pubblicata Lunedì 19 Febbraio 2018 13:14
Ultimo aggiornamento Martedì 10 Luglio 2018 11:13