Rinnovo mezzi, 4 nuovi bus di Li-nea spa in servizio tra Scandicci, le colline e Le Signe

Un nuovo bus di Li-neaQuattro bus nuovi di Li-nea spa per il servizio tra Scandicci e le Signe, a integrazione della flotta della società di trasporti fiorentina. Si tratta di due bus grandi, inaugurati in occasione del ventennale di Li-nea, in servizio dalla fine di gennaio su Scandicci e le Signe. A questi si aggiungono due bus più piccoli che saranno utilizzati sui percorsi collinari e entreranno in servizio uno i primi di marzo e l'altro in estate. “Li-nea spa – è il commento dell’azienda - conferma il proprio orientamento nell’investire nel rinnovo del parco mezzi”. I nuovi bus riportano il logo di One, la nuova Società Consortile che, in seguito alla firma del Contratto biennale con la Regione siglato lo scorso dicembre, raccoglie tutti i gestori del trasporto pubblico su gomma in Toscana. Da ricordare che alla fine dello scorso anno, a seguito delle richieste della cittadinanza, Li-nea e Comune di Scandicci hanno provveduto ad utilizzare bus da 12 metri per la linea 26 anche durante il servizio domenicale.

Pubblicata Giovedì 22 Febbraio 2018 18:44
Ultimo aggiornamento Mercoledì 15 Maggio 2019 18:38