Il 23 e il 24.4 chiusura di via Pisana a Granatieri per concludere il nuovo marciapiede e l’asfalto

Un segnale stradale per lavori in corsoChiusura di via Pisana a Granatieri dalle 8 di lunedì 23 alle 20 di martedì 24 aprile 2018 per concludere l’intervento di manutenzione straordinaria del tratto di strada interno alla frazione, con un nuovo marciapiede e l’asfaltatura della carreggiata. Per chi viaggia da Scandicci in direzione di Lastra a Signa sono segnalati in loco due percorsi alternativi, con cartelli stradali provvisori: il primo dall’incrocio tra via Pisana e via delle Nazioni Unite segue il tragitto Nazioni Unite, via Primo maggio, via 8 marzo, via La Comune di Parigi, la strada a fianco al depuratore per poi da Stagno re immettersi sulla statale 67 a Lastra a Signa; il secondo da via degli Stagnacci fino a via San Colombano, e dal cimitero verso la zona di via Stagno a Lastra a Signa. Per chi invece da Lastra a Signa viaggia in direzione di Scandicci i percorsi alternativi sono gli stessi in uso da lunedì 9 aprile, data in cui è stato istituito il senso unico in via Pisana a Granatieri per l’apertura del cantiere. Le date del 23 e 24 aprile sono state individuate in considerazione del minor traffico previsto nel periodo del ponte tra le festività. Con la fine dei lavori, dalla sera di mercoledì 24 aprile via Pisana sarà riaperta regolarmente in entrambe le direzioni di marcia.

Nello specifico l’intervento di riqualificazione di via Pisana a Granatieri riguarda il completamento del marciapiede che era mancante sul lato destro, nel tratto compreso tra via Gozzoli e via Don Milani, la predisposizione della nuova canalizzazione per l’illuminazione pubblica, l’asfaltatura della carreggiata nel tratto compreso tra via Barontini e via Don Milani.

Seguici su facebook e su twitter @comunescandicci

Pubblicata Giovedì 19 Aprile 2018 15:38
Ultimo aggiornamento Martedì 10 Luglio 2018 10:59