Autofinanziamento per la scuola a San Vincenzo a Torri, domenica 13 maggio è Toti Day

La locandoina del Toti DayQuinta edizione del Toti Day domenica 13 maggio 2018 dalle 11 alla sera al campo sportivo di San Vincenzo a Torri, organizzata dall’Associazione Genitori della scuola elementare Enrico Toti in collaborazione con la Pro Loco San Vincenzo a Torri e Colline Scandiccesi, il locale circolo Mcl, l’associazione sportiva San Vincenzo a Torri, il Centro sportivo educativo nazionale Csen, e l’Antica falconeria toscana, e il patrocinio del Comune di Scandicci. L’ingresso a 6 euro è comprensivo di pranzo, bevande e della partecipazione alle attività. Tutto l’incasso verrà utilizzato dall’Associazione Genitori per il sostentamento del progetto doposcuola e per il finanziamento di eventuali progetti scolastici. Per informazioni fb Associazione Genitori scuola elementare E. Toti , 366.4189864 , ass.genitoritoti@libero.it .

Questo il programma della giornata: alle 11 “Giochi sull’erba per i bambini” a cura della Scuola di calcio San Vincenzo a Torri; alle 13 pranzo (panini con salsiccia, e vino per gli adulti); alle 15,30 divulgazione scientifica sui rapaci con osservazione degli animali; alle 17,30 dimostrazioni di volo dei rapaci a cura dell’associazione Antica falconeria toscana. Alle 19,30 cena a cura dell’associazione sportiva di San Vincenzo a Torri (il ricavato della cena sarà devoluto alla Scuola calcio dell’associazione sportiva).

Seguici su facebook e su twitter @comunescandicci

Pubblicata Martedì 08 Maggio 2018 19:32
Ultimo aggiornamento Martedì 10 Luglio 2018 11:08