Lavori del gas, dal 4 al 25 giugno chiude il primo tratto di via Amendola a San Giusto

Un segnale di lavori in corsoChiusura da lunedì 4 giugno 2018 del primo tratto di via Amendola a San Giusto, per consentire i lavori di sostituzione di una tubatura del gas da parte di Centria Reti. Fino a venerdì 25 giugno, data di conclusione dell’intervento, l’accesso al quartiere di San Giusto per chi proviene da via di Scandicci avverrà quindi da via Ponte a Greve. I lavori saranno suddivisi in due fasi in cui verranno adottati provvedimenti studiati dall’ufficio Traffico del Comando di Polizia Municipale: nel primo periodo, in cui il cantiere interessa il tratto di strada tra via di Scandicci e l’incrocio con via Gobetti, non vengono apportate modifiche alla viabilità interna al quartiere; nella seconda fase i lavori interesseranno invece anche il tratto di strada fino all’incrocio con via Barducci: in questo intervallo di tempo sarà invertito il senso di marcia nel secondo tratto di via Amendola, che sarà perciò percorribile da via Signano in direzione di via Barducci, mentre l’accesso a via Gobetti – che in questa fase diventerà una strada senza sfondo – sarà consentito solo ai frontisti. Modifiche anche ai percorsi dei bus della linea 27 in direzione di Pontignale: nel periodo dei lavori i residenti di San Giusto potranno utilizzare la fermata su via di Scandicci prima dell’incrocio con via Amendola (che per l’occasione servirà i bus che viaggiano in entrambe le direzioni); da via di Scandicci i mezzi seguiranno il tragitto da via Poccianti, piazza Matteotti, piazza Gramsci, via Allende, viale Moro e fermata Nenni Torregalli della tramvia.

Pubblicata Mercoledì 30 Maggio 2018 12:37
Ultimo aggiornamento Martedì 10 Luglio 2018 10:52