La Bocciofila Scandiccese partecipa al campionato nazionale A2, presentata la squadra

BoccePresentata la squadra della Bocciofila Scandiccese che parteciperà al campionato nazionale di serie A2; l'incontro si è tenuto presso il bocciodromo comunale Tamiro Martelli, alla presenza dei dirigenti della bocciofila, degli atleti e degli allenatori, del Presidente regionale della Fib Giancarlo Gosti, del Consigliere regionale della Fib Simone Mocarelli e dell'assessore allo Sport del Comune di Scandicci Andrea Anichini. Il campionato di serie A2 è particolarmente impegnativo e vedrà la Bocciofila Scandicese competere in un girone che comprende anche le squadre Edera Bambina (Tp), Follonichese (Gr), Lucrezia (Pu), Montecatini Avis (Pt), Rinascita (Mo), Rubierese (Re), San Pierina (Bo).

Oltre che partecipare alla serie A2, la Bocciofila Scandiccese partecipa anche ai Campionati di società per le categorie B e C. “Inoltre”, spiegano i dirigenti dell'associazione, “siamo impegnati nei confronti del settore giovanile, con l'organizzazione di un corso specifico che dovrebbe iniziare il prossimo mese. Un altro impegno è quello riferito alla partecipazione al Progetto Scuola, all'interno dell'iniziativa Porte Aperte organizzata dalla Federazione nazionale Fib”.

Seguici su facebook e su twitter @comunescandicci

Pubblicata Lunedì 08 Ottobre 2018 14:52
Ultimo aggiornamento Giovedì 16 Maggio 2019 18:03