17 giugno 2019, ore 21, seduta d’insediamento del Consiglio Comunale (anche in streaming)

Sala consiliare Orazio Barbieri - Vetrata di Fernando Farulli (particolare)Lunedì 17 giugno 2019 alle 21 nella Sala Consiliare Orazio Barbieri del Palazzo Comunale (piazza della Resistenza), seduta d’insediamento del nuovo Consiglio Comunale di Scandicci dopo le elezioni amministrative del 26 maggio scorso. Le sedute del Consiglio Comunale sono trasmesse in diretta streaming dal sito web del Comune. All’ordine del giorno la convalida degli eletti, l’elezione del Presidente e del Vice Presidente del Consiglio Comunale, l’atto di giuramento del Sindaco, la comunicazione dei componenti della Giunta Comunale, la presentazione al Consiglio Comunale, da parte del Sindaco, delle linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato, e la nomina della Commissione elettorale comunale. La composizione del Consiglio Comunale alla pagina Consiglio del sito web del Comune.

Pubblicata Giovedì 13 Giugno 2019 16:46
Ultimo aggiornamento Lunedì 01 Luglio 2019 16:02