Formazione e cooperazione, tre Ministri etiopi in visita all’Its Mita Academy

La delegazione in visita all'Its MitaVisita all’Its Mita Academy di una delegazione di tre ministri del governo dell’Etiopia, lo State Minister Adamasu Nebebe, lo State Minister Industria Teka Gebreyessus e il Vice President Oromia Regional State Ahmed Tusa; in rappresentanza del Comune di Scandicci Diye Ndiaye, assessora alla Formazione professionale, alle politiche del lavoro e della legalità, a progetti di cooperazione e relazioni internazionali; la visita si è tenuta nella mattina di martedì 1 ottobre 2019 nell’ambito dello Study Tour Aide-Memoire, coordinato da Unido. Ad accogliere la delegazione la Direttrice dell’Istituto tecnico superiore Mita Academy Antonella Vitiello e la Coordinatrice didattica Cristina Bardazzi.

Pubblicata Mercoledì 02 Ottobre 2019 17:18
Ultimo aggiornamento Martedì 24 Dicembre 2019 12:08