Sportello Inps, dal 3 dicembre 2019 in via sperimentale accessi su prenotazione

Il logo dell'InpsLa Direzione provinciale di Firenze dell’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale Inps comunica che da martedì 3 dicembre 2019, in via sperimentale, presso lo sportello avanzato dell’Agenzia di Firenze Ovest aperto nelle giornate di martedì e giovedì al Comune di Scandicci (piazza della Resistenza, 1), viene avviata la modalità di prenotazione obbligatoria degli accessi. Gli utenti possono scegliere la giornata e la fascia oraria più adatta alle proprie esigenze. La prenotazione può essere effettuata dagli utenti con le seguenti modalità: se in possesso di Pin, tramite il servizio”Sportelli di sede” sul Portale dell’Istituto www.inps.it ; da smartphone o tablet, tramite il servizio “Sportelli di sede” sull’app INPS Mobile (per prenotare il ticket attraverso l’app INPS Mobile bisogna accedere a “Sportelli di sede”, la funzionalità che fornisce le informazioni sugli sportelli aperti al pubblico – orari, tempi medi di servizio, numero di persone in coda e stato di avanzamento della coda – e una volta trovata la sede di interesse Firenze Ovest-Punto Avanzato Comune di Scandicci bisogna cliccare su “Prenota ticket” e scegliere lo sportello, tra i due disponibili: Assicurato Pensionato e Ammortizzatori Sociali); tramite lo sportello di sede, Firenze Ovest via Modigliani 103; telefonando al Contact Center, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, al numero 803 164 (da rete fissa) o 06 164 164 (da cellulare secondo tariffe da proprio operatore). Lo sportello dell’Agenzia di Firenze Ovest, via Modigliani 103 a Firenze, continuerà a ricevere il pubblico nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8,30 alle 12,30, con le consuete modalità.

Pubblicata Lunedì 02 Dicembre 2019 19:49
Ultimo aggiornamento Lunedì 18 Maggio 2020 17:35