Social Party: ProLoco e Humanitas ad Accumuli a consegnare arredi per tre centri di socializzazione

I volontari delle ProLoco e dell'Humanitas assieme al Sindaco Sandro FallaniLe due ProLoco della Piana di Settimo e delle Colline di Scandicci, assieme all’Humanitas, martedì 17 dicembre 2019 hanno raggiunto il comune di Accumuli (Ri) per consegnare gli arredi di tre centri di socializzazione per la cittadinanza, allestiti in altrettante frazioni del territorio colpito da un terremoto di magnitudo 6.0 nell’agosto del 2016. In tutto sono state consegnate 70 sedie, 14 tavoli e 9 librerie, trasportate con due mezzi di Protezione civile dell’associazione di volontariato Humanitas Scandicci. Gli arredi sono stati acquistati con i proventi della Festa del Lampredotto organizzata dalle due ProLoco in collaborazione con Frama, e della cena 2019 del Social Party di Scandicci. Le due ProLoco e i rappresentanti del Social Party hanno deciso di concretizzare gli aiuti alle popolazioni colpite dal sisma del 2016 seguendo le indicazioni dei Sindaci di Accumuli ed Amatrice, consultati al riguardo.

Pubblicata Lunedì 16 Dicembre 2019 13:11
Ultimo aggiornamento Lunedì 18 Maggio 2020 17:37