Chiusure parchi e giardini, sono vietate anche le aree cani

canemedioAnche le aree cani all’interno degli spazi verdi sono vietate ai cittadini. Il divieto d’ingresso ai padroni dei cani e ai loro animali è infatti ricompreso nella più generale chiusura dei parchi e dei giardini pubblici cittadini, disposta giovedì 12 marzo 2020 con un’ordinanza del Sindaco Sandro Fallani come misura di contrasto e contenimento all’emergenza sanitaria Covid-19. La decisione è stata presa per evitare assembramenti di persone e di conseguenza occasioni di possibile contagio. Sempre al fine di evitare assembramenti di persone, per i cittadini che utilizzano i fontanelli per l’acqua potabile, l’Amministrazione Comunale ha disposto l’uso dei guanti e il rispetto della distanza di un metro tra chi è in attesa.

Pubblicata Martedì 17 Marzo 2020 11:56
Ultimo aggiornamento Lunedì 18 Maggio 2020 17:19