Mercati rionali, da mercoledì 20.5 tornano anche i banchi non alimentari

Tornano anche i banchi non alimentari ai mercati rionali presenti nelle mattine dei giorni feriali nei quartieri di Scandicci. Il ripristino delle attività non alimentari nei rionali avverrà a partire da mercoledì 20 maggio 2020, e sarà attuato nel rispetto delle norme sul distanziamento e sul divieto di assembramenti in vigore anche nella fase 2 dell’emergenza Covid-19. A Scandicci i mercati rionali nei giorni feriali sono stati mantenuti anche nei mesi scorsi, limitatamente ai generi alimentari, per precisa scelta dell’Amministrazione Comunale finalizzata a garantire il più possibile la differenziazione dei punti di approvvigionamento in città e ridurre così al massimo le concentrazioni di persone. Il programma settimanale dei mercati rionali nelle mattine dei giorni feriali nei diversi luoghi dei quartieri di Scandicci è il seguente: in piazza Togliatti dal lunedì al venerdì, in via Neruda a San Giusto il mercoledì, in piazza Brunelleschi a Vingone dal lunedì al venerdì, in via Ponchielli a Casellina il lunedì, mercoledì e venerdì, in piazza Sibilla Aleramo a Badia a Settimo il mercoledì e il venerdì, in via Frazzi il martedì, in largo Spontini dal lunedì al venerdì.

Pubblicata Martedì 19 Maggio 2020 13:48
Ultimo aggiornamento Lunedì 31 Agosto 2020 18:16