Rimborsi mensa per crediti di famiglie con alunni a fine scuola primaria, ecco come ottenerli

Una mensa scolasticaI genitori di alunni che hanno frequentato l’ultimo anno delle scuole primarie e che hanno un credito sul servizio mensa otterranno il rimborso. Per richiederlo sarà sufficiente accedere al portale Spazio Scuola (https://www.schoolesuite.it/default1/scandicci), entrare nella sezione “Invio Informazioni Utente” presente nelle voci di menù a sinistra e inserire le informazioni richieste (Iban e Intestatario conto). A comunicarlo agli interessati è l’assessorato alla Pubblica istruzione del Comune di Scandicci. L’inserimento del proprio Iban per ottenere il rimborso dovrà essere effettuato entro lunedì 31 agosto 2020. Coloro che invece vorranno trasferire il credito sul conto mensa di un altro figlio che usufruirà ancora del servizio di ristorazione scolastica, potranno scrivere al seguente indirizzo mail: mensa_scolastica@comune.scandicci.fi.it . Per tutti gli utenti di altri anni, l’eventuale credito rimarrà disponibile nel nuovo anno scolastico. Per i crediti residui relativi al trasporto scolastico e al prolungamento orario delle sezioni infanzia dei Centri educativi integrati 1-6 comunali sarà inviata, tramite mail, a tutti gli utenti aventi diritto, un'apposita modulistica per richiedere il rimborso.

Pubblicata Mercoledì 15 Luglio 2020 18:02
Ultimo aggiornamento Giovedì 16 Luglio 2020 09:08