Pianificazione

pianiprogetti_home2

Piano Strutturale - Avvertenze

Stampa

I documenti informatici originali costituenti il Piano Strutturale sono allegati alla deliberazione di approvazione dello stesso e depositati presso  la Segreteria Generale del Comune.

 

Al fine di permettere una facile consultazione dei documenti pubblicati si è provveduto a ridurne le dimensioni: alcuni sono stati divisi in quadranti altri hanno subito una diminuzione della risoluzione grafica. Si precisa che le suddivisioni approntate non sono presenti negli elaborati originali. La modifica di risoluzione non ha comportato variazioni di contenuto dell’elaborato che eventualmente può aver subito un cambiamento della  scala rappresentata rispetto a quella dichiarata.

Per la consultazione dei dati in formato pdf è necessario avere installato sul proprio PC il programma Adobe Reader, scaricabile gratuitamente dal sito http://www.adobe.com. Una volta visualizzata la cartografia con questo software, è possibile selezionare l’area di interesse e stamparla alla scala dichiarata senza scegliere “l’adattamento alla pagina”.
Pubblicata Venerdì 07 Maggio 2010 10:32
Ultimo aggiornamento Martedì 11 Maggio 2010 15:26