Segnalazioni problemi a borracce nelle scuole, chiesta sospensione cautelativa dell’utilizzo

A seguito di segnalazioni ricevute da parte di alcune famiglie di alunni, riguardanti problemi riscontrati sulle borracce distribuite nelle scuole cittadine con iniziative pubbliche, il Comune ha scritto alle Dirigenze scolastiche per invitarle a far sospendere in via cautelativa l’utilizzo dei recipienti. L’Amministrazione Comunale ha intanto avviato i riscontri del caso con i fornitori delle borracce, per verificare la natura e l’entità delle segnalazioni ricevute. Al termine delle verifiche il Comune informerà le scuole e le famiglie riguardo le proprie decisioni e determinazioni, con l’obiettivo di dare continuità in sicurezza al progetto di riduzione dell’uso delle plastiche usa e getta.

Pubblicata Giovedì 24 Ottobre 2019 19:20
Ultimo aggiornamento Martedì 26 Novembre 2019 11:50