Nuovo Centro, da mercoledì 7.7 il cantiere in piazzale della Resistenza

Rogers_Piazza_civicaDa mercoledì 7 luglio 2010 nuova e più ampia recinzione del cantiere di piazzale della Resistenza dove sono in corso i lavori per la realizzazione del Nuovo Centro cittadino secondo il progetto dell’architetto Richard Rogers. L’area interessata è compresa tra il municipio e la fermata della tramvia Resistenza.

La nuova cantierizzazione di piazzale della Resistenza comporta l’eliminazione dei posti auto lungo la strada parallela ai binari del tram, che sarà chiusa al traffico: per ridurre al massimo i disagi a chi utilizza i parcheggi in prossimità delle fermate del tram, l’Amministrazione comunale ha autorizzato la recinzione solo dopo l’apertura dell’area di sosta al capolinea di Villa Costanza. Altri numerosi parcheggi per l’interscambio auto – tram sono quelli in via della Marzoppina. In piazzale della Resistenza resteranno invece utilizzabili tutti i posti per le biciclette nelle rastrelliere.

Pubblicata Lunedì 05 Luglio 2010 14:46
Ultimo aggiornamento Lunedì 19 Luglio 2010 07:48