Dal 6 al 10 settembre Prova lo sport con Rodaridiamo

Dal 6 al 10 settembre Prova lo sport con RodaridiamoDopo gli appuntamenti estivi dedicati a Gianni Rodari nel trentesimo anniversario della scomparsa dello scrittore, la rassegna Rodaridiamo organizzata dal Comune di Scandicci e da Scandicci Cultura si conclude dal 6 al 10 settembre con Prova lo sport. Per l’occasione le polisportive cittadine aprono i loro impianti e le loro strutture per far provare ai ragazzi le varie attività con laboratori e lezioni gratuite.

Con Prova lo sport è possibile frequentare laboratori o attività di calcio, pallavolo, atletica leggera, karate, judo, pattinaggio, wushu, rugby, baseball, soft ball, educazione alla danza, danza sportiva, danza classica, danza moderna, hip hop, boogie woogie, danza jazz, pallacanestro, tennis, attività circense.

Le associazioni che hanno aderito sono le seguenti: Robur, Scuola del Fiume, Bombo rugby, Sporting Arno, Cosmos baseball, Acv giovani Scandicci, Accademia di danza Città di Scandicci, Polisportiva San Giusto, Scandicci basket, Uisp Scandicci, Corpo e mente, Uisp Prosport, Circolo tennis La Fiorita, Polisportiva Scandicci 2010, Asd Royal step, Asd Athletic club, Apd En piste!, Athena Karate.
Pubblicata Lunedì 30 Agosto 2010 13:08
Ultimo aggiornamento Venerdì 10 Settembre 2010 09:55