Bandiere a mezz'asta per il sindaco di Pollica

Angelo_Vassallo_ridIl Comune di Scandicci ha deciso di esporre le bandiere a mezz'asta in concomitanza con lo svolgimento dei funerali di Angelo Vassallo, il sindaco di Pollica assassinato in un agguato di chiara matrice camorrista.
“Con questo semplice gesto”, afferma Simone Gheri sindaco di Scandicci, “intendiamo esprimere sia il dolore per la perdita di un collega coraggioso, attore della lotta alla criminalità organizzata e da questa, per la sua azione condannato a morte, sia il sostegno a tutti i cittadini di Pollica e di ogni altra parte del nostro paese che si riconoscono nella cultura della legalità e sono tutti i giorni impegnati a sostenere e mettere in campo ogni azione rivolta a sconfiggere le associazioni criminali ed a sottrarre loro il controllo del territorio”.

Pubblicata Mercoledì 08 Settembre 2010 11:11
Ultimo aggiornamento Sabato 11 Settembre 2010 12:18