Lavori per la recinzione del cantiere Nuovo Centro, domenica 12.9 chiude via Francoforte sull’OderChiusura di via Francoforte sull’Oder dalle 6 alle 20 di domenica 12 settembre 2010, per consentire i lavori di completamento della recinzione del cantiere per il Nuovo Centro cittadino. La chiusura domenicale è stata concordata dall’Amministrazione comunale e dell’impresa per ridurre al massimo i disagi al traffico causati dall’intervento.

Assieme a via Francoforte sarà chiusa anche via Pantin nel tratto davanti all’ingresso del Municipio, compreso tra l’incrocio con via Rialdoli e quello con via Francoforte. Chi viaggia da Vingone in direzione di Firenze potrà seguire il tragitto da via Foscolo, mentre sarà garantito l’accesso a piazza Boccaccio per i residenti. Chi proviene da Casellina o Firenze e viaggia in direzione di Vingone può utilizzare il tragitto via Rialdoli – via Luzi.
Pubblicata Venerdì 10 Settembre 2010 09:48
Ultimo aggiornamento Lunedì 13 Settembre 2010 09:54