Gheri: “Complimenti e soddisfazione per i Mondiali di ciclismo a Firenze”

Gheri: “Complimenti e soddisfazione per i Mondiali di ciclismo a Firenze”“Esprimiamo soddisfazione per l’organizzazione dei Mondiali di ciclismo del 2013 a Firenze e facciamo i complimenti a chi con il proprio impegno ha ottenuto questo risultato, importante per tutta l’area fiorentina e per la Toscana”. Con queste parole il Sindaco di Scandicci Simone Gheri ha commentato la notizia che l’Unione ciclistica internazionale ha affidato a Firenze l’organizzazione dell’evento sportivo, che si terrà tra tre anni. Nei mesi scorsi Gheri aveva scritto al Vicesindaco di Firenze Dario Nardella per dare la disponibilità del Comune di Scandicci a collaborare all’organizzazione dei Mondiali, offrendo assistenza logistica e ricettiva.

Pubblicata Mercoledì 29 Settembre 2010 16:47
Ultimo aggiornamento Venerdì 01 Ottobre 2010 09:40