Fiera in pillole/ Per Haiti, un anno dopo

Help_HaitiVenerdì 15 ottobre alle ore 17, presso la Sala Rolando Camilli della Cna di Scandicci (via 78° Reggimento Lupi di Toscana), si tiene l'incontro “Linea Diretta Haiti, un anno dopo”.
All'appuntamento, a cura dell'assessorato alla cooperazione internazionale del Comune di Scandicci e dalla IV Commissione consiliare, partecipano Lorenzo Ridi e Sabali Meschi (Associazione Oxfam Italia -Ucodep), Giulia Masciotta e Roseline Paul (Fondazione Francesca Rava), Liliana Borselli, Rocco Cosentino e Dianora Giucciardini (Croce Rossa Italiana) impegnati nella realizzazione dei tre progetti umanitari sostenuti dal Tavolo della Cooperazione costituito dalle associazioni di Scandicci. Nel corso dell'incontro, condotto dall'assessore Marco Pagani,  sarà attivato anche un collegamento con gli operatori che prestano la propria opera nei campi dell'isola caraibica. Durante l'incontro questa sarà consegnato il fondo di 4.500 euro costituito da uno stanziamento dell'amministrazione comunale e dal contributo versato dai consiglieri della IV Commissione consiliare.
Pubblicata Martedì 12 Ottobre 2010 10:10
Ultimo aggiornamento Sabato 16 Ottobre 2010 11:47