Teatro Studio: sei proposte per la gestione

Teatro_Studio_esterno_ridSono sei le offerte per la gestione del Teatro Studio per i prossimi tre anni pervenute alla segreteria di Scandicci Cultura in risposta al bando scaduto lo scorso 25 ottobre. Hanno avanzato la propria proposta il Teatro del Lemming (Rovigo), Unità di ricerca teatrale (Ovada, Alessandria), Libera Scena Ensamble (San Giorgio a Cremano, Napoli), Escargot (Grosseto), Multipromo (Fiesole) e Krypton (Firenze).

Ora le offerte saranno valutate da una commissione presieduta da Stefano De Martin (direttore Scandicci Cultura) e formata da Mimma Gallina (organizzatrice ed amministratrice teatrale), Giovanna Marinelli (docente, già direttore del Teatro di Roma), Simonetta Pecini (presidentessa Fondazione Toscana Spettacolo), Maria Teresa Cao (Comune di Scandicci). La commissione è convocata per il 5 novembre.

Pubblicata Mercoledì 27 Ottobre 2010 10:54
Ultimo aggiornamento Lunedì 08 Novembre 2010 10:29