Krypton si aggiudica il Teatro Studio

Teatro_Studio_esterno_ridLa commissione tecnica , dopo aver esaminato le offerte presentate per la gestione del Teatro Studio per il prossimo triennio, ha valutato come la migliore quella avanzata della Compagnia Krypton che ha realizzato un punteggio di 79,86 su 100; a seguire Libera Scena Ensamble (73,00), Escargot (54,05) e Teatro del Lemming (51,86).
Questa la graduatoria, seppur provvisoria, stilata dalla commissione tecnica per la valutazione delle offerte di gestione del Teatro Studio per il prossimo triennio. La Commissione, composta da Stefano De Martin (direttore di Scandicci Cultura) con funzioni di presidente e da Mimma Gallina, Giovanna Marinelli, Simonetta Pecini e da Maria Teresa Cao, ha valutato “ Il progetto artistico/culturale presentato dalla Compagnia Krypton coerente e in linea con le richieste del bando pur non offrendo elementi di particolare innovazione, preferendo una linea di continuità con la tradizione del Teatro Studio. Di livello il curriculum del direttore artistico e del responsabile organizzativo e l’affidabilità artistico/imprenditoriale del proponente. Credibile e articolata la parte relativa al piano gestionale / organizzativo”. Per la parte economica l'offerta presentata dalla Compagnia Krypton per il canone di concessione è di 60.003 euro nel triennio 2011-2013.
La concessione sarà definitiva soltanto dopo l'analisi della documentazione presentata.
Pubblicata Martedì 09 Novembre 2010 15:36
Ultimo aggiornamento Giovedì 11 Novembre 2010 13:14