Vertenza ISI: il sindaco incontra i lavoratori

Isi_incotro_Gheri_ridContinua la mobilitazione della ISI-ex Electrolux ancora alla ricerca di una stabilità societaria. Il sindaco conferma il ruolo del comune e delle istituzione a fianco dei lavoratori e dei sindacati. E ribadisce: “non consentiremo nessuna speculazione”.
Il sindaco di Scandicci Simone Gheri ha nuovamente incontrato i lavoratori della ISI-ex Electrolux ancora impegnati a difendere il proprio posto di lavoro e preoccupati per le complicate vicende societarie che impediscono all'azienda di uscire dall'empasse produttiva. Parlando nella Sala del Consiglio il sindaco ha confermato che l'amministrazione comunale continua e continuerà il proprio impegno a sostegno dei lavoratori, dei sindacati per ricercare, con il ruolo fondamentale della Regione e del Ministero dell'economia, soggetti imprendoriali capaci di rilanciare l'azienda e assicurare il posto di lavoro ai 370 dipendenti. “Per quanto ci riguarda – ha ribadito il sindaco- se qualcuno pensa a possibili operazioni speculative sappia che quell'area è, resta e resterà a destinazione produttiva”.
Pubblicata Martedì 16 Novembre 2010 11:55
Ultimo aggiornamento Venerdì 19 Novembre 2010 09:55