Pianeta Galileo, un appuntamento con la scienza

carlo20bernardiniVenerdì 14 novembre, alle ore 16.30, nella Sala Consiliare Orazio Barbieri del Comune di Scandicci, per Pianeta Galileo, si tiene l'incontro dal titolo " Scienziati in culla: la scienza per l'infanzia".

Dopo un saluto di Mercedes Tamburin, assessore all' istruzione del Comune di Scandicci, intervengono Lara Albanese (Osservatorio astrofisico di Arretri), Luigi Berlinguer (Presidente del Gruppo di lavoro interministeriale per la cultura scientifica), Carlo Bernardini (nella foto, Università ‘La Sapienza' di Roma), Claudia Bevilacqua (Ufficio di coordinamento pedagogico generale, Provincia autonoma di Trento), Rosa Ros (Università tecnica di Catalogna, Barcellona). L'incontro è coordinato da Franco Pacini (Osservatorio astrofisico di Arcetri e Università di Firenze).

Pubblicata Giovedì 13 Novembre 2008 15:56
Ultimo aggiornamento Venerdì 14 Novembre 2008 13:10