Asfalto e nuovo cordolo, chiude via Pisana tra Charta 77 e Nazioni Unite verso Lastra

lavoriincorsohChiude al traffico la corsia verso Lastra a Signa di via Pisana, nel tratto compreso tra gli incroci con via Charta 77 e via delle Nazioni Unite, per consentire l'asfaltatura, la realizzazione di un cordolo spartitraffico al centro della carreggiata, oltre ad un tratto di marciapiede e a due attraversamenti pedonali.

Lavori per rendere più sicura via Pisana nel tratto compreso tra gli incroci con via delle Nazioni Unite e via Charta 77. Per consentire l'intervento, fino al termine dei lavori viene chiusa al traffico la corsia di marcia in direzione di Lastra a Signa; sul posto sarà sistemata la segnaletica necessaria ad indicare il percorso alternativo. I lavori riguardano l'asfaltatura e la realizzazione di un cordolo spartitraffico tra le due corsie, studiato dall'ufficio Traffico del comando di Polizia municipale per evitare invasioni della corsia opposta, attraversamenti della carreggiata e inversioni di marcia, che in ogni caso sono possibili utilizzando le due rotatorie agli incroci; per non bloccare la strada ai mezzi di soccorso, in caso di emergenza il cordolo sarà scavalcabile a bassa velocità. Il nuovo spartitraffico sarà interrotto in due piccoli tratti, in prossimità dei quali verranno realizzati due attraversamenti pedonali; oltre al nuovo asfalto, al cordolo e alle strisce, con l'intervento sarà anche completato il marciapiede.

Pubblicata Lunedì 24 Novembre 2008 13:38
Ultimo aggiornamento Mercoledì 26 Novembre 2008 11:50