Stati generali della scuola, Stella Targetti in visita al servizio 1-6 anni Bruno CiariNell’ambito delle iniziative per gli Stati generali della scuola, in programma nel pomeriggio di martedì 8 febbraio 2011 all’istituto Russell Newton, nella mattina dello stesso giorno la Vicepresidente e assessore a Scuola, università e ricerca della Regione Toscana Stella Targetti ha visitato il servizio per l’infanzia 1-6 anni Bruno Ciari di Vingone. Ad accompagnarla il Sindaco di Scandicci Simone Gheri, l’assessore provinciale alla Pubblica istruzione Giovanni Di Fede e l’assessore comunale Sandro Fallani. Il servizio 1-6 anni Bruno Ciari è stato scelto come esperienza pilota per tutta la Provincia di Firenze; proprio per quanto riguarda questo tipo di servizi il Comune di Scandicci agli Stati generali al Russell Newton presenta la pubblicazione “Scandicci per la prima infanzia – Praticare la continuità educativa da 0 a 6 anni”.

Pubblicata Martedì 08 Febbraio 2011 12:20
Ultimo aggiornamento Martedì 08 Febbraio 2011 16:53