Veicoli abbandonati, questo mese dieci rimozioni

Veicoli abbandonati, questo mese dieci rimozioniDieci veicoli abbandonati e senza i requisiti per la circolazione sono stati rimossi nel mese di febbraio dal territorio di Scandicci. I veicoli sono tre autovetture, un autocarro, cinque ciclomotori e un motociclo, rimossi per l’inottemperanza di precedenti ordinanze o perché appartenenti a persone irreperibili o sconosciute. A seguire le pratiche per la rimozione dei mezzi, considerati rifiuti speciali, è stato il comando di Polizia Municipale; la rimozione e lo smaltimento di questi veicoli non è a carico dell’Amministrazione comunale, in base al decreto legislativo 152 del 2006 che prevede un accordo tra Regioni e smaltitori. In questo periodo sono state inoltre emanate quattro ordinanze di rimozione per abbandono di altrettanti veicoli, che seguiranno l’iter per le procedure di smaltimento.

Pubblicata Mercoledì 16 Febbraio 2011 13:39
Ultimo aggiornamento Martedì 22 Febbraio 2011 09:47