ISI: il 21 in Consiglio Comunale, il 22 a Roma

ISI_2E' convocato per lunedì 21, alle ore 17.30 nella sala Orazio Barbieri del Municipio, il Consiglio comunale straordinario e aperto dedicato alla situazione della Isi. Alla seduta, oltre ai lavoratori ed alle rappresentanze sindacali, parteciperanno anche l'assessore della Regione Toscana Graziano Simoncini ed il presidente della Provincia di Firenze Andrea Barducci.
Il Consiglio Comunale del 21 precede di poche ore l'incontro convocato per il giorno successivo, 22 marzo, quando a Roma, al Ministero per lo sviluppo economico sarà discusso il futuro dell'azienda e decisa per i 370 lavoratori della Isi di Scandicci la cassa integrazione straordinaria di un anno, per cessazione di attività, con possibile proroga di altri 12 mesi. Intanto prosegue l'occupazione dello stabilimento che è sostenuta dall'impegno dell'amministrazione comunale che ha organizzato un servizio di pasti attraverso le mense scolastiche ed è intervenuta per far riallacciare la fornitura d'acqua.
Pubblicata Venerdì 18 Marzo 2011 11:07
Ultimo aggiornamento Lunedì 21 Marzo 2011 20:49