Vertenza Isi, da Roma impegni per gli incentivi

Lavoratori Isi davanti allo stabilimento L’impegno del Governo a rivedere il decreto sugli incentivi per le energie rinnovabili, il mantenimento del tavolo per seguire l’evolversi della vertenza Isi e la volontà degli imprenditori di Easy green di andare avanti con un nuovo piano industriale. Sono questi i tre principali risultati dell’incontro che si è tenuto martedì 22 marzo a Roma presso il Ministero dello sviluppo economico, al quale hanno preso parte anche le istituzioni - Regione, Provincia e Comune di Scandicci – e i sindacati. Sempre nella giornata di martedì 22 marzo Isi ha firmato la richiesta di cassa integrazione straordinaria di un anno per i 370 lavoratori. Giovedì 24 marzo intanto il Tribunale di Firenze esaminerà il concordato preventivo presentato da Isi.

Pubblicata Mercoledì 23 Marzo 2011 11:48
Ultimo aggiornamento Venerdì 25 Marzo 2011 10:28