2 aprile, presentazione della rete Pas “Pubbliche assistenze sanità”

2 aprile, al Teatro Studio la rete Pas “Pubbliche assistenze sanità”Sabato 2 aprile 2011 alle 9,30 al Teatro Studio di Scandicci, presentazione della prima rete di centri medici no profit Pas, “Pubbliche assistenze sanità”. La rete nasce dall’unione delle competenze delle pubbliche assistenze Humanitas di Scandicci e Humanitas di Firenze e della Fratellanza popolare di San Donnino. Alla presentazione partecipano l’assessore alla Sanità della Regione Toscana Daniela Scaramuccia, i Sindaci di Scandicci Simone Gheri e di Campi Bisenzio Adriano Chini e i Presidenti delle Pubbliche assistenze Mario Pacinotti (Humanitas Scandicci), Luciano Cardinali (Humanitas Firenze), e Alessio Ciriolo, (Fratellanza San Donnino).

Pubblicata Venerdì 01 Aprile 2011 10:09
Ultimo aggiornamento Sabato 02 Aprile 2011 12:09