Direttore responsabile

Matteo Gucci
Registrazione Tribunale di Firenze
n° 4437 del 15/1/1995

Redazione

tel: 055 7591261
e-mail: ccn@comune.scandicci.fi.it

Farma.Net: Cda in scadenza, rappresentanti del Comune cercasi

Stampa
Farmanet_ridIn occasione della scadenza del Consiglio di Amministrazione e dell’Organo di revisione contabile della Società Farma.Net S.p.a. il Comune di Scandicci dovrà nominare i suoi nuovi rappresentanti. Chi fosse interessato deve presentare la domanda al protocollo generale del Comune entro giovedì 28 aprile.
L’istanza deve contenere i dati anagrafici e il curriculum professionale del candidato. Per la scelta dei rappresentanti sono valutate le qualità professionali e personali, le esperienze maturate in ambito politico e amministrativo, le conoscenze acquisite nella direzione di strutture pubbliche o private, ed infine l’impegno sociale e civile.
Sono invece causa dell’esclusione del candidato l’aver già svolto il ruolo di rappresentante nello stesso ente per due volte consecutive e l’essere in stato di conflitto d’interesse col Comune o con l’azienda per la quale ha presentato domanda. Non possono infine essere nominati rappresentanti del Comune coloro che sono stati dichiarati falliti, hanno commesso reati contro la Pubblica Amministrazione, sono sottoposti a misure di prevenzione o di sicurezza, o svolgano un ruolo come amministratori, dipendenti, o consulenti professionali dell’azienda per cui hanno fatto domanda.  

Testo integrale dell'avviso

INFO: Ufficio relazioni con il pubblico 055.7591.201/302
e-mail: urp@comune.scandicci.fi.it

Pubblicata 15 aprile 2011

Pubblicata Mercoledì 13 Aprile 2011 09:35
Ultimo aggiornamento Venerdì 29 Aprile 2011 09:11