CasaClima: tre incontri per un corso di formazione gratuito

CasaClima: tre incontri per un corso di formazione gratuitoL’Agenzia Fiorentina per l’Energia (di cui il Comune di Scandicci è socio), specializzata nell’attività di certificazione energetica degli edifici, organizza presso la sua sede (Viale Belfiore, 4 a Firenze) tre incontri rivolti a tutti i cittadini, per promuovere il progetto “CasaClima, una casa tra cielo e terra”. Gli appuntamenti sono fissati per i venerdì 15 aprile,13 maggio e 17 giugno, tutti dalle 14,30 alle 17,30.

Durante gli incontri esperti del settore illustreranno le tecnologie adottate per costruire edifici ecosostenibili o ristrutturare immobili nel pieno rispetto dell’ambiente. Per partecipare agli incontri è necessario iscriversi, scrivendo a formazione@firenzenergia.it . la partecipazione è gratuita. Info: www.firenzenergia.it .

Pubblicata Giovedì 14 Aprile 2011 10:30
Ultimo aggiornamento Martedì 26 Aprile 2011 08:32