Mercati e prodotti regionali, dal 14 al 17.4 “Scandicci in festa”

Mercati e prodotti regionali, dal 14 al 17.4 “Scandicci in festa” Quattro giornate d’eventi per “Scandicci in festa”, da giovedì 14 a domenica 17 aprile, con mercati, negozi aperti e prodotti delle regioni italiane. Ad organizzare le iniziative sono Confesercenti Scandicci, il consorzio Città Futura, Agrifoglioartesapori e l’assessorato allo Sviluppo economico del Comune di Scandicci.

Nelle quattro giornate, dalle 9 alle 20, in Piazza Matteotti sono presenti 21 banchi del mercatino delle Arti e dei sapori italiani, con le tipicità alimentari e i prodotti d’artigianato di ciascuna regione italiana. Domenica 17 al mercato dei sapori d’Italia si affiancano i 50 banchi di oggetti d’antiquariato, mobili d’epoca e da collezione della Vetrina antiquaria (in piazza Matteotti e lungo le vie Aleardi e De Amicis), i 70 banchi con articoli d’artigianato del mercato Arte e Ingegno (presenti in piazza Togliatti e lungo le vie dell’asse cittadino) e in via Pascoli i banchi di prodotti alimentari tipici del mercato enogastronomico. Domenica 17 aprile i negozi restano aperti.

Pubblicata Giovedì 14 Aprile 2011 12:34
Ultimo aggiornamento Lunedì 18 Aprile 2011 08:42