Equitalia Cerit, rinnovato lo sportello di via Galilei

ceritequitaliamedioPiù ampio e rinnovato lo sportello dell’agenzia di riscossione Equitalia Cerit in via Galileo Galilei 23 a Scandicci. Con il restyling da lunedì 18 aprile 2011 la sede è dotata di un ufficio più spazioso e accogliente per la  gestione dell’attività di assistenza ai cittadini. Presso lo sportello, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,20 alle ore 13, sono potenziati i servizi di informazione gestiti da operatori specializzati, con la possibilità di prenotare anche appuntamenti pomeridiani telefonando al numero 055.90691.

Il nuovo ufficio dell’agente della riscossione è dotato di un sistema elimina code per regolare l’accesso agli sportelli e dispone di quattro casse e tre box informazioni oltre a postazioni di backoffice. All’inaugurazione hanno preso parte l’amministratore delegato di Equitalia Cerit, Carlo Mignolli e il sindaco di Scandicci, Simone Gheri. “Con l’ampliamento dello sportello di Scandicci – dichiara Carlo Mignolli – si vuole rendere più semplice e diretto il contatto con i cittadini, puntando sempre di più sull’ascolto delle esigenze delle realtà locali”. “Promuoviamo ogni semplificazione nei rapporti tra cittadini e Amministrazione pubblica – commenta il Sindaco Simone Gheri – il rinnovo dello sportello di Equitalia Cerit, accompagnato da un miglioramento del servizio, è un segnale in questo senso”.

Pubblicata Lunedì 18 Aprile 2011 16:32
Ultimo aggiornamento Giovedì 21 Aprile 2011 10:50