Il 13.12 "Le bandiere della moda", sfilata al Teatro Studio

bandieremodasmall
Con il patrocinio del Comune di Scandicci, della Provincia di Firenze, della Camera di Commercio di Pistoia e del Comune di Melilli, sabato 13 dicembre, dalle 17 alle 20.30, al Teatro Studio di Scandicci, vanno in scena "Le bandiere della moda".
L'iniziativa, organizzata dal corso in progettazione della moda della facoltà di Architettura dell'Università di Firenze, propone la sfilata di vari capi concepiti da alcuni stilisti di ricerca come Monica Bolzoni-Bianca e Blu, Alice Favardi-Santoni, Eugenio Vazzano di Melilli, Daniela Corcio-Ikonostas e Matteo Braccialini-Radical Diversità. Ospiti la collezione di una stilista particolarmente conosciuta e apprezzata come Laura Biagiotti ed i brasiliani dell'Universidade do Sul de Santa Catarina.
Pubblicata Mercoledì 10 Dicembre 2008 16:47
Ultimo aggiornamento Sabato 13 Dicembre 2008 11:22