Il 16 dicembre il Consiglio comunale sulla scuola

consigliofarullihMartedì 16 dicembre alle 21 nella sala consiliare Orazio Barbieri il Consiglio comunale si riunisce in seduta aperta per discutere del tema “La scuola in Italia”.

La seduta è stata convocata dal Presidente del Consiglio comunale a seguito di una richiesta firmata da sette consiglieri dei gruppi di An e Fi; il regolamento del Consiglio comunale prevede che una seduta consiliare possa essere richiesta da un quinto dei consiglieri. Una richiesta analoga è stata successivamente presentata in sede di Conferenza dei capigruppo con le firme dei consiglieri dei gruppi Sd, Prc, Pdci e Ps, mentre il gruppo del Pd ha fatto propria la richiesta di un consiglio con lo stesso tema presentata dal “Comitato genitori e personale scuole Scandicci”.

Pubblicata Giovedì 11 Dicembre 2008 11:19
Ultimo aggiornamento Mercoledì 17 Dicembre 2008 10:16