Scuola, bandi per i buoni libro e le borse di studio

librismallFino al 21 gennaio 2009 è possibile presentare le domande per usufruire dei contributi alle spese scolastiche per gli alunni e gli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado, e per i contributi per l'acquisto di libri di testo, per gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado con sede nel Comune di Scandicci. I richiedenti devono avere un reddito Isee riferito al 2007 non superiore a 12 mila euro. I bandi sono pubblicati nella pagina Bacheca del sito web del Comune.

Borse di studio per contributi alle spese scolastiche degli alunni e degli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado, buoni libro per l'acquisto di testi scolastici per gli iscritti alle scuole secondarie di primo e secondo grado con sede a Scandicci. Sulla pagina Bacheca del sito web del Comune di Scandicci sono pubblicati i bandi per l'assegnazione dei contributi erogati dall'Amministrazione comunale, le cui domande possono essere presentate fino al 21 gennaio 2009. I contributi possono essere richiesti per alunni e studenti appartenenti a nuclei familiari con Indicatore della situazione economica equivalente Isee riferita al 2007 non superiore a 12 mila euro. La modulistica per richiedere i contributi è disponibile presso la segreteria delle scuole, presso l'Urp al piano terra del Palazzo comunale o al Cred in via Rialdoli 126. Le domande, debitamente compilate e sottoscritte, dovranno pervenire via posta o consegnate a mano presso l'Urp o il Cred, entro e non oltre il 21 gennaio (non fa fede il timbro postale).

Pubblicata Venerdì 19 Dicembre 2008 18:10
Ultimo aggiornamento Giovedì 22 Gennaio 2009 10:42