Tribune politiche, il 4.5 la Rai in Consiglio comunale

Tribune politiche, il 4.5 la Rai in Consiglio comunaleLunedì 4 maggio 2009 una troupe della Rai sarà in Consiglio comunale a Scandicci per registrare le interviste per le tribune politiche, in vista delle elezioni amministrative del 6 e 7 giugno.

In vista delle elezioni amministrative del 6 e 7 giugno 2009 la Rai deve realizzare due tipi di tribuna politica, in base a quanto stabilito dalla Commissione parlamentare di vigilanza: le prime interviste sono dedicate ai Consigli comunali e provinciali uscenti e devono essere trasmesse entro l'8 maggio, la seconde, dopo la presentazione delle liste, sono riservate ai gruppi che hanno presentato candidati. Per questo motivo lunedì 4 maggio una troupe della Rai sarà in Consiglio comunale a Scandicci, per registrare le interviste ai capi gruppo o a un consigliere uscente. La durata della trasmissione sarà di circa 40 minuti e verrà suddivisa tra i gruppi aventi diritto, per il 50 percento in modo paritario e per il 50 percento in modo proporzionale.

Pubblicata Mercoledì 29 Aprile 2009 12:18
Ultimo aggiornamento Lunedì 04 Maggio 2009 10:44