Dal 4.5 al 3.6 il bando per i contributi agli affitti

Dal 4.5 al 3.6 il bando per i contributi agli affittiGli interessati possono ritirare la modulistica all'Ufficio relazioni con il pubblico o scaricarla dal sito web del Comune, e presentare domanda direttamente all'Urp o tramite raccomandata ar.

E' pubblicato da lunedì 4 maggio fino a mercoledì 3 giugno 2009 il "Bando di concorso per l'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l'anno 2009". In questo periodo gli interessati possono ritirare la modulistica all'Ufficio relazioni con il pubblico oppure scaricarla dal sito web del Comune, e presentare domanda direttamente all'Urp o tramite raccomandata ar.
L'Ufficio casa ha dato comunicazione del bando con un avviso per posta a tutti coloro che hanno fatto richiesta entro il 31 marzo scorso, così come a chi aveva già presentato la domanda l'anno scorso. Alla domanda è necessario allegare certificazione Ise/isee in corso di validità.

Pubblicata Giovedì 30 Aprile 2009 11:13
Ultimo aggiornamento Venerdì 05 Giugno 2009 09:50