16 e 17 maggio, VII edizione di “Riguardiamoci il cuore”

La passata edizione di Riguardiamoci il cuoreNei giardini di via Bessi, di fronte alla sede dell'Humanitas di Scandicci, sabato 16 e domenica 17 dalle 9 alle 18 torna "Riguardiamoci il cuore", la manifestazione dedicata alla prevenzione delle malattie cardiovascolari e agli stili di vita corretti.

Salute del cuore, prevenzione dell'ictus o dell'infarto, corretti stili di vita: nasce con questi obiettivi e si rinnova per il settimo anno consecutivo, l'appuntamento a Scandicci con "Riguardiamoci il cuore", la manifestazione dedicata alla prevenzione delle malattie cardiovascolari e agli stili di vita corretti. Sabato 16 e domenica 17 maggio (dalle 9 alle 18), il "villaggio del cuore" torna nei giardini di via Giuseppe Bessi 2, difronte alla sede dell'associazione Humanitas, a Scandicci.
"Riguardiamoci il cuore" è espressione di una originale partnership pubblico-privato che conta tra i suoi organizzatori la Società della Salute dell'Area fiorentina Nord Ovest, l'Educazione alla Salute dell'Azienda Sanitaria di Firenze, i Medici di Medicina Generale di Scandicci, il Comune e l'associazione Humanitas di Scandicci. Patrocinata dalla Regione Toscana, la manifestazione ha il sostegno di Roche, Pfizer Italia, Unicoop Firenze Sezione soci Scandicci e Mercatino dei Ragazzi di Scandicci.

Pubblicata Giovedì 07 Maggio 2009 12:29
Ultimo aggiornamento Lunedì 18 Maggio 2009 08:44