Il 16.5 inaugurazione del giardino dell’Impronta in via di Scandicci Alto

Fiori di paulownia tomentosaIl nuovo parco pubblico di 9200 metri quadri è stato realizzato a carico dei soggetti attuatori dell'intervento residenziale dell'Impronta in via di Scandicci Alto, tra le case e la collina. Comprende un giardino strutturato, zone giochi, sentieri, percorsi e un prato. Nel giardino sono stati piantati circa novanta alberi.

Taglio del nastro sabato 16 maggio alle 17 per il nuovo giardino pubblico in via di Scandicci Alto. Il nuovo parco di proprietà comunale è stato realizzato a carico dei soggetti attuatori dell'intervento residenziale dell'Impronta. Il giardino pubblico è stato realizzato su una superficie di 9200 metri quadri e comprende un giardino strutturato, zone giochi, sentieri, percorsi e un prato. Gli alberi piantati sono circa novanta, tra cui aceri, querce, tigli, liquidambar, paulownia tomentosa, ginkgo biloba, oltre ad arbusti, piante aromatiche e fiori come rose e peonie. Nell'area riservata ai bambini sono stati installati giochi ed altalene.

Pubblicata Giovedì 14 Maggio 2009 16:11
Ultimo aggiornamento Lunedì 18 Maggio 2009 08:41